MERIT MEDICAL SYSTEMS, INC.

CONSENSO PER LA PARTECIPAZIONE A UN PROGRAMMA D'ORIENTAMENTO
VERSO DEI MEDICI

Merit Medical Systems, Inc. (in seguito denominata «Merit») propone un programma d’orientamento verso dei medici (in seguito denominato «programma d'orientamento verso dei medici») per le persone desiderose di contattare dei medici allo scopo di ottenere informazioni sull'embolizzazione del fibroma uterino. La Sua partecipazione a tale programma è totalmente volontaria. La preghiamo di leggere i termini e le condizioni del programma d'orientamento verso dei medici prima di prendere la decisione di parteciparvi. Se desidera partecipare al programma Merit di orientamento verso dei medici, La preghiamo di comunicarci le informazioni sottostanti e di cliccare sul tasto 'invia'.

INFORMAZIONI PERSONALI

Lei dichiara e garantisce che tutte le informazioni comunicate sono corrette. Per partecipare al programma di orientamento, deve rispondere a tutte le domande accompagnate da un asterisco (*).

NOME*

INDIRIZZO*

E-MAIL*

NUMERO DI TELEFONO

ISTITUTO MEDICO*

SITO WEB DELL’ISTITUTO MEDICO

È UN MEDICO TITOLARE DI UNA LICENZA VALIDA? *

PROPONE EMBOLIZZAZIONI DEL FIBROMA UTERINO?

TERMINI E CONDIZIONI

I presenti termini e condizioni regolano il programma Merit di orientamento verso dei medici. Merit si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento, a propria esclusiva discrezione. Partecipando al programma Merit d’orientamento verso dei medici, Lei accetta di essere vincolato/a dai presenti termini e condizioni e dichiara che tutte le informazioni da Lei comunicate sono vere ed esatte.

  • Riconosce e accetta che Merit comunichi o fornisca agli utenti del programma Merit d’orientamento verso dei medici le informazioni da Lei comunicateci, di qualunque natura esse siano, per telefono, via e-mail, per lettera e attraverso i siti web di Merit.
  • Merit non è in nessun caso tenuta a includere la Sua persona o una parte dei dati da Lei sottoposti, qualsiasi essi siano, nel programma Merit d’orientamento verso dei medici.
  • Merit può, in qualsiasi momento e a sua unica discrezione, ritirare la Sua iscrizione o ritirare dal programma le informazioni da Lei comunicate, qualsiasi esse siano.
  • Merit può interrompere il programma di orientamento verso dei medici in qualsiasi momento.
  • Lei può mettere termine in qualsiasi momento alla Sua partecipazione al programma di orientamento verso dei medici, contattando il web master del presente sito web e presentandone domanda per iscritto.
  • Nessuna delle informazioni da Lei comunicate e sottoposte nell'ambito della Sua partecipazione al programma Merit di orientamento verso dei medici può essere considerata come confidenziale. Queste informazioni possono essere comunicate agli utenti del programma e Merit può utilizzarle a qualsiasi scopo.

Cliccando sul tasto 'invia', Lei conferma di voler partecipare al programma Merit di orientamento verso dei medici e accetta tutti i Termini e Condizioni di questo programma.